banner sito

Genova- Denunciato il ladro di cassa di una nota trattoria

Genova- Denunciato il ladro di cassa di una nota trattoria

La proprietaria del locale aveva denunciato il furto lo scorso 10 Settembre

Durante l’orario di chiusura, come mostrato dalle immagini di una telecamera di sorveglianza posta nelle vicinanze di una nota trattoria nel centro storico, un uomo si è introdotto nel locale utilizzando la porta di accesso al vano servizi, rimasta aperta per le consuete opere di pulizia.

Come dimostrato dai video, quest’ultimo è stato visto entrare ed uscire più volte dalla trattoria fino a quando non è uscito definitivamente portando con sé il cassetto del registratore di cassa.

L’identificazione del ladro è avvenuta nel mese di Ottobre; si tratta di un 30enne tunisino già noto all’Autorità Giudiziaria che è stato posto quindi in manette e denunciato dagli agenti del Reparto Giudiziaria della Polizia genovese.

Non reperibile presso il suo ultimo domicilio, è stato bloccato in Piazza Fossatello grazie anche ai colleghi della Polizia.

Il tunisino ha poi ammesso le proprie responsabilità davanti agli agenti, consegnandogli la refurtiva nascosta in via Mura degli Zingari, nel tratto antistante la ferrovia.

Attualmente il ladro si trova sottoposto a misure cautelari e il cassetto del registratore è stato sequestrato come fonte di prova.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo