ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Frosinone Città in Festa”: Momenti di Gioia e Divertimento fino al 7 Gennaio 2024

Il ricco programma di eventi dedicati alle festività natalizie, nell’ambito di “Frosinone Città in festa”, continua a regalare momenti di aggregazione e divertimento per grandi e piccini fino a domenica 7 gennaio. Il Sindaco Riccardo Mastrangeli ha fortemente voluto questo calendario di iniziative che ha coinvolto tutta la comunità.

Eventi in Chiusura del 2023

Il 29 dicembre, presso la Villa Comunale, alle ore 17:30, si terranno canti di Natale con la direzione artistica di Katia Sacchetti, seguiti alle 17:30 da Smart Xmas games. L’ultimo appuntamento del 2023 sarà il 30 dicembre con “Cin Cin dal Campanile” alle ore 16:00, un tradizionale brindisi di Capodanno dal Campanile con visite guidate e degustazione di spumante. Alle ore 18:00, ci sarà pasta e fagioli, vino rosso e ciambelline.

Apertura del 2024

Il 2024 inizierà con eventi il 4 e 5 gennaio. Alla Villa, alle 17:30, si terranno canti di Natale diretti da Katia Sacchetti il 4 gennaio. Sempre il 4 gennaio, alle 19:00 alla Villa, ci sarà un concerto a cura di Fabrizio Ferrazzoli. Il 5, 6 e 7 gennaio presso la villa saranno dedicati interamente ai “Mercatini della Befana”.

Arriva la Befana

Il 6 gennaio sarà il momento della Befana, con tappe alle ore 10:00 alla Villa Comunale, alle 11:30 in piazzale Vittorio Veneto, alle 12:00 in piazza Sacra Famiglia e alle 16:00 al Parco Matusa. La chiusura avverrà il 7 gennaio presso la Cattedrale Santa Maria alle 17:30, con un concerto del Maestro organista David Toro, a cura dell’associazione Inner Wheel Frosinone.

Il Sindaco Mastrangeli esprime soddisfazione per l’ampia partecipazione popolare agli eventi, soprattutto per la gioia e le risate dei bambini durante le attività pensate appositamente per loro. “Famiglie, giovani, anziani: tutta la città è stata coinvolta nelle iniziative pensate per celebrare le festività,” afferma il Sindaco.

Facebook