Grande Interesse e Chiusura del Bando
Il bando per la concessione dei nuovi loculi cimiteriali nella zona “E” del Civico Cimitero di Frosinone è stato ufficialmente chiuso. La chiusura del bando è stata accompagnata da un notevole interesse da parte della comunità.
Dettagli della Determina
La chiusura del bando è stata disciplinata dalla Determina n. 360-2024, che stabilisce le modalità e i termini per la concessione dei loculi. Questo documento fornisce le linee guida e le disposizioni necessarie per il corretto svolgimento della procedura di assegnazione.
Prenotazioni e Realizzazione dei Loculi
I nuovi loculi cimiteriali saranno realizzati presso la zona “E” del Civico Cimitero di Frosinone. La prenotazione dei loculi ha suscitato un forte interesse tra i cittadini, dimostrando l’importanza e la necessità di questo servizio nella comunità locale.
Ruolo del Comune di Frosinone
Il Comune di Frosinone ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella gestione della procedura di concessione dei loculi. Grazie alla determinazione e all’efficienza dell’amministrazione comunale, è stato possibile garantire un’adeguata risposta alle esigenze della cittadinanza in materia di sepoltura.
Prossimi Passi
Dopo la chiusura del bando, il Comune di Frosinone procederà con la valutazione delle domande pervenute e l’assegnazione dei loculi secondo i criteri stabiliti dalla Determina. Si prevede che la realizzazione dei nuovi loculi nella zona “E” del Civico Cimitero avrà un impatto positivo sulla gestione delle sepolture nella città.