Domani, venerdì 29 dicembre, alle ore 11.30, nella suggestiva Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si svolgerà la “Festa dello Sport 2023”. L’evento, promosso dall’Assessorato allo Sport e Pari Opportunità insieme al Comitato Regionale Campania del CONI, rappresenta un’occasione speciale di incontro tra i protagonisti dello sport a Napoli.
Partecipanti di Prestigio e Prospettive Future
L’assessore Emanuela Ferrante e i rappresentanti del CONI Campania saranno i protagonisti dell’incontro, dedicato allo scambio di auguri per il nuovo anno. Sarà anche l’opportunità di fare il punto sui risultati ottenuti nel corso del 2023 e di gettare uno sguardo sui progetti in corso.
Napoli Capitale Europea dello Sport 2026: Una Visione per il Futuro
La Festa dello Sport sarà l’occasione per riflettere sul percorso che sta portando Napoli a diventare la Capitale Europea dello Sport nel 2026. I progetti attualmente in corso verranno presentati e saranno al centro delle discussioni in vista di un futuro sportivo radioso per la città.
Un momento di condivisione e prospettive per celebrare lo spirito dello sport a Napoli e guardare avanti con determinazione verso nuovi traguardi nel mondo dello sport.