Dopo il clamore suscitato da Dagospia e confermato da Il Corriere della Sera, il portale di Roberto D’Agostino ha fornito ulteriori dettagli sulla rottura tra il rapper e l’imprenditrice.
Lo Scoppio della Crisi
Dopo l’esposizione su Dagospia, confermata poi dal Corriere della Sera, il portale di Roberto D’Agostino ha approfondito i motivi della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. La fine del loro matrimonio, dopo una serie di eventi complicati come la discussione accesa avvenuta al Festival di Sanremo lo scorso anno, sembra essere stata innescata dalla partecipazione di Fedez al programma Mucchio Selvaggio, in cui ha ospitato Marco Travaglio del quotidiano Il Fatto.
Durante l’intervista, Fedez ha mosso accuse nei confronti di Selvaggia Lucarelli (storica avversaria dei Ferragnez), ricevendo come risposta da Travaglio l’insinuazione che il suo astio verso Lucarelli derivasse dal fatto che questa avrebbe “trasformato sua moglie in Wanna Marchi”. Una frecciata che il rapper ha accettato senza schierarsi al fianco della moglie.
Secondo quanto riportato da Dagospia:
“La goccia che ha fatto traboccare il vaso tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l’intervista di Travaglio a Muschio Selvaggio. L’influencer è esplosa perché Fedez non ha tagliato la frase ‘ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi’, pronunciata dal direttore de Il Fatto Quotidiano. Il rapper, anziché difendere la sua donna, ha risposto con un serafico ‘ok, se vuoi ti rispondo’. E la Ferragni deve avergli detto: ‘Ok, ma ora te ne vai…'”
Il Futuro di Chiara Ferragni
Nelle ultime ore è stato confermato che Fabio Fazio ospiterà Chiara Ferragni nella sua trasmissione “Che Tempo Che Fa”, in onda domenica 3 marzo. Un’apparizione molto attesa in cui l’influencer farà sicuramente chiarezza su tutte le vicende recenti che l’hanno coinvolta.