Scopri la Variegata Offerta della Mediateca del Mediterraneo
La MEM – Mediateca del Mediterraneo, ubicata in via Mameli 164 a Cagliari, prosegue nel suo impegno a promuovere la multiculturalità attraverso una serie di eventi culturali imperdibili. Ecco il calendario dettagliato delle iniziative in programma per la settimana che va dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024.
Martedì 30 gennaio
15-17: Servizio Politiche Sociali “Progetto PNRR” – Spazio Cineteca, piano terra
15,30-18: Riunione interna “BiblioGoal!” – Spazio Eventi, 2° piano
17,30-19: Gruppo di lettura “Libri…amo” – Spazio Eventi, 1° piano
Mercoledì 31 gennaio
18-20: Ciclo di incontri divulgativi sulle tecnologie quantistiche. “Cagliari Digital Lab” – Spazio Eventi, 2° piano
Venerdì 2 febbraio
14-19: Convegno “La laguna di Santa Gilla, paesaggi mobili tra terra e mare” – Spazio Eventi, 1° piano
Mostre in Corso:
- Mostra Fotografica Documentaria: * “Graziano Origa, una vita al massimo” a cura di Bepi Vigna – visitabile fino a febbraio 2024 – Spazio Mostre, Archivio Storico (piano primo)*
Partecipa e Scopri Nuove Prospettive
Questo appassionante programma culturale offre una vasta gamma di eventi, dai servizi sociali ai cicli divulgativi sulle tecnologie quantistiche. Inoltre, non perdere l’opportunità di esplorare la mostra fotografica documentaria “Graziano Origa, una vita al massimo,” che offre uno sguardo unico sulla vita straordinaria di Graziano Origa.
Come Partecipare
Per maggiori dettagli sugli appuntamenti e ulteriori informazioni, consulta la locandina degli eventi. Un’occasione imperdibile per arricchire la tua settimana con cultura, approfondimenti e scoperte presso la MEM – Mediateca del Mediterraneo di Cagliari.