ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Esclusiva Intervista a Ernesto Russo: Il Suo Viaggio a Uomini e Donne

Ernesto Russo: Un Percorso Diverso, Una Scelta Senza Rimpianti

L’ex corteggiatore Ernesto Russo si apre senza riserve ai microfoni di Comingsoon.it, rivelando i retroscena della sua partecipazione a Uomini e Donne. Con una carriera già avviata nel trono over, Ernesto ha recentemente abbandonato il dating show, deluso dai comportamenti della 42enne Ida Platano. Sposato e padre di due figli, Russo aveva già calcato la scena del programma nel 2015, scegliendo Laura Cola come sua corteggiatrice.

Un Bilancio Naturale, un Percorso Maturato

Abbiamo chiesto a Ernesto come valutasse l’esperienza attuale rispetto a quella passata nel 2015. Con sincerità, ha risposto: “Bella, naturale, un percorso già vissuto nel 2015, completamente diverso sia per la maturità che per il nuovo contesto nel 2023.”

Nessun Rimpianto per l’Addio a Uomini e Donne

Interrogato sulla sua visione dopo aver lasciato il programma, Russo ha dichiarato senza esitazioni: “Sì, augurandole ogni forma di bene, ovviamente… ma senza rimpianti. È stata una mia scelta abbandonare la trasmissione. Da parte mia non c’era più quel interesse di proseguire e non sono uno che perde tempo, tantomeno lo faccio perdere agli altri.”

Lusinghe da Una Ex Tronista: Possibili Progetti Futuri?

Una nota ex tronista, Angela Artosin, ha espresso interesse nel corteggiare Russo, in caso lui salisse sul trono. Alla domanda su cosa ne pensasse, Ernesto ha risposto con un sorriso: “Mi lusinga… ovviamente detto da una tronista è bellissima donna, non posso che dire grazie.”

Sul Possibile Trono: Un Mistero che Russo Non Svela

Sull’ipotesi di un suo ingresso al trono, Ernesto Russo si è mostrato indeciso: “Non lo so… penso che con il mio modo di essere così stravagante diventerebbe più una comica che un corteggiamento… l’umore potrebbe virare, e ciò che mi contraddistingue nella vita. Un attimo penso è ancora meno, già faccio quello che mi frulla in testa, sono una mina vagante… troppo pericoloso per un trono.”

Rispetto per i Coinquilini di Uomini e Donne

Chiesto se provasse simpatia per qualcuna nel parterre femminile oltre a Silvio, Russo ha elogiato tutte le dame: “Tutte bellissime, lusingato anche che più di qualcuna aveva interesse per me. Ma non era il momento né la situazione per poter ringraziarle in modo speciale come meritano, per l’apprezzamento nei miei riguardi come testa, non come estetica.”

Ammirazione per Mario e Rispetto per Sergio

Russo ha espresso stima per il coinquilino Mario, riconoscendo la sua capacità di affrontare le avversità con dignità. Sull’altro coinquilino, Sergio, ha affermato: “Niente che mi abbia lasciato un motivo ben specifico per identificarne la sua vera identità. Ma rispettoso nei miei riguardi.”

Progetti Imminenti e un Approccio al Presente

Infine, quando abbiamo chiesto a Ernesto dei suoi progetti futuri, ha risposto con saggezza: “Al momento mi godo il sole di oggi, cerco sempre di vivere giorno per giorno, senza guardare né indietro né avanti. Benedico ciò che la vita mi dona attimo per attimo, avendo sempre un pensiero per chi non abbia tale privilegio, essendo schiavi di una tirannia altrui, perdendo la loro libertà e le proprie case e sogni per delle guerre che loro non hanno scelto di vivere.”

Facebook