Nuovo Appuntamento Benefico a Cagliari
Dopo il grande successo durante le festività natalizie, un nuovo appuntamento è stato organizzato in occasione dell’Epifania con l’iniziativa benefica “Natale ad ArteS”.
Quando e Dove: Venerdì 5 Gennaio 2024 a Via Castiglione 1, Cagliari
Il 5 gennaio 2024, dalle 16:00 alle 18:00, lo Spazio polivalente di Ascolto e Creatività ArteS in via Castiglione n.1, accoglierà attività di sensibilizzazione sulla salute mentale e sulla lotta allo stigma e pregiudizio sulla fragilità psichica.
Mostre Artigianali a Sostegno della Causa
In questa “Epifania Edition”, saranno esposte opere artigianali disponibili per donazioni. Le offerte dei visitatori avranno come ricompensa queste opere, e le somme raccolte saranno utilizzate per l’autofinanziamento e per organizzare ulteriori iniziative di sensibilizzazione sulla salute mentale.
Partecipa e Sostieni la Sensibilizzazione
La partecipazione a “Natale ad ArteS” non solo offre la possibilità di portarsi a casa opere uniche, ma contribuisce anche a sostenere una nobile causa. Un’opportunità di unire l’arte alla beneficenza, dimostrando come la comunità possa essere coinvolta in iniziative di sensibilizzazione.
Per ulteriori dettagli sull’evento, consulta la locandina dell’iniziativa e rimani informato sugli sviluppi futuri.