banner sito

Edilizia Scolastica: Avvio del Repertorio dei Fabbisogni in Basilicata

ivan-aleksic-PDRFeeDniCk-unsplash (2)

Attivazione del Repertorio

La Regione Basilicata inizia il rilevamento dei fabbisogni di interventi nell’edilizia scolastica attraverso il Repertorio Regionale.

Implementazione dei Dati

Gli enti locali sono incaricati di inserire i dati all’interno della piattaforma ARES, fase preliminare per la nuova Programmazione Nazionale.

Compilazione del Modulo

È richiesta la compilazione del modulo del repertorio entro il 30 aprile 2024 attraverso il portale ARES.

Formazione sull’Utilizzo della Piattaforma

La Regione Basilicata organizza giornate formative sull’utilizzo di ARES 2.0 in collaborazione con Soluxioni srl.

Obiettivi delle Giornate Formative

Le sessioni di formazione approfondiranno l’uso della piattaforma ARES per ottimizzare l’edilizia scolastica in Basilicata.

Collaborazione con il Ministero dell’Istruzione

ARES 2.0 è sviluppato in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e le Regioni, garantendo un approccio integrato e coordinato.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo