banner sito

Dal Grande Progetto UNESCO al Piano di Gestione: le attività del Comune di Napoli

danilo-d-agostino-NjhHTNPkEDQ-unsplash

Mercoledì 22 novembre alle ore 16.30, a Santa Maria della Colonna in via Duomo, si terrà l’evento “Dal Grande Progetto UNESCO al Piano di Gestione: le attività del Comune”, promosso dal Comune di Napoli.

All’incontro, moderato dal Capo di Gabinetto, Maria Grazia Falciatore, interverranno: la vicesindaca Laura Lieto; l’assessore all’Urbanistica della Regione Campania, Bruno Discepolo; il soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio di Napoli, Luigi La Rocca; il presidente dell’Osservatorio Unesco, Gennaro Rispoli; la direttrice del servizio Unesco del Ministero della Cultura, Mari Assunta Peci; il direttore regionale Campania dell’Agenzia del Demanio, Mario Parlagreco; Elisabetta Moro, del Dipartimento di Scienze formative, psicologiche e della comunicazione dell’Università “Suor Orsola Benincasa”; il vice presidente di L’Altra Napoli, Antonio Roberto Lucidi; il consigliere del Ministro della Cultura, Luciano Schifone.

Conclusioni del Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.

Saranno esposti pannelli con disegni architettonici e foto dello stato attuale e delle varie fasi dei lavori dei progetti UNESCO a Napoli.

 

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo