OGGI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Coronavirus- Adebayor accusato per non aver donato:” non sono drogba o eto’o, faccio quello che voglio”

Dopo essere stato al centro di numerose critiche, Emmanuel Adebayor ha deciso di rispondere alla propria maniera. Il bomber del Togo infatti, è stato bersagliato dalla stampa per non aver effettuato donazioni in favore del proprio paese, in piena lotta contro il coronavirus. Adebayor però non ha preso bene queste critiche, dichiarando di essere libero di agire come meglio crede poiché i soldi sono i suoi. Per non farsi mancare nulla, l’ex attaccante del City ha anche mandato una doppia frecciata a due stelle africane del pallone:

“Se volete potete confrontarmi con Didier Drogba o con Samuel Eto’o, ma sfortunatamente non sono Didier Drogba o Samuel Eto’o. Sono Emmanuel Sheyi Adebayor e farò sempre quello che voglio“.

Per chiarire meglio il suo pensiero, ha poi aggiunto:

“Per quelli che dicono che non faccio una donazione: è vero non ne faccio. Molto semplice. Faccio quello che voglio fare, mangio quello che voglio mangiare e questa è la cosa più importante. Ci saranno persone che mi criticheranno perché non ho creato una fondazione a Lomé. Ma sembra che sono stato io a portare il virus a Lomé. È una situazione molto sfortunata, ma è così ed è il Paese che è così”.

Facebook