banner sito1

Colpo a Potenza sventato: arrestato 60enne con refurtiva sulla tangenziale di Napoli

Un uomo di 60 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di furto con scasso. L’uomo è stato fermato sulla tangenziale di Napoli, in possesso di numerosi gioielli rubati poco prima in un appartamento nella provincia di Potenza.
Gli agenti dUn uomo di 60 anni, originario di Napoli, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di furto con scasso. L’uomo è stato fermato sulla tangenziale di Napoli, in possesso di numerosi gioielli rubati poco prima in un appartamento nella provincia di Potenza.
Gli agenti della Polizia Stradale di Fuorigrotta, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’auto dell’uomo, trovando al suo interno due trolley pieni di monili in oro, oltre a strumenti da scasso e grimaldelli. Oltre all’arresto per furto con scasso, l’uomo è stato denunciato per porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.ella Polizia Stradale di Fuorigrotta, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato l’auto dell’uomo, trovando al suo interno due trolley pieni di monili in oro, oltre a strumenti da scasso e grimaldelli. Oltre all’arresto per furto con scasso, l’uomo è stato denunciato per porto ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo