Firenze – Fine della storia fra Elisabetta Canalis e George Clooney. I due belli si sono lasciati di comune accordo. La conferma arriva da Londra dove Clooney è impegnato nelle riprese del suo nuovo film The Ides of March.
Negli ultimi tempi si sono rincorse voci contrastanti sulla coppia. Un noto sito di gossip statunitense riferiva che fra i due tirasse aria di crisi, mentre amici della Canalis a Cannes (dove Eli si è presentata sola) smentivano ogni tensione ribadendo il forte legame fra i due.
Ora l´annuncio congiunto dei due spazza via ogni ipotesi e sigla la definitiva rottura. Al momento non trapela molto altro sulle cause della separazione. Elisabetta e George si sono limitati a poche righe in cui chiedono di essere lasciati in pace «Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy».
La stagione calda è il periodo in cui si sbizzarriscono i paparazzi. Adesso ci sono due nuove prede da seguire alla ricerca del flirt dell´estate 2011.