banner sito

Campomarino- quattro denunce e sequestro di un’area di 10mila metri quadrati

Campomarino- quattro denunce e sequestro di un’area di 10mila metri quadrati

Fabbricato in costruzione sprovvisto dell’autorizzazione doganale necessaria

Dopo una segnalazione di una motovedetta della Guardia di Finanza, che evidenziava la presenza di un fabbricato in costruzione situato a circa settanta metri dalla spiaggia, i Roan di Termoli (finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale), hanno sequestrato un’area di 10mila metri quadrati e denunciato quattro persone con le accuse di: abuso d’ufficio, danneggiamento e deturpamento ambientale.

Si tratta del titolare dell’azienda esecutrice degli interventi, di un tecnico comunale, del progettista e direttore dei lavori, e del proprietario del fondo.

Il fabbricato in costruzione sull’area posta sotto sequestro, non aveva la prescritta autorizzazione doganale necessaria per le opere realizzate in prossimità della linea doganale.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo