Tragedia sulla Sangritana: Comunità in Lutto
Scenario Scioccante a Campobasso
Sabato 27 gennaio, Campobasso è sconvolta da due incidenti mortali in pochi giorni sulla ‘Sangritana’. Nel tragico schianto, Giacomo Iacobucci, 62 anni, imprenditore edile di Rionero Sannitico, ha perso la vita.
La Sangritana: Teatro di Due Tragedie
La Sangritana, o fondovalle Sangro, collega Castel di Sangro all’Adriatico, incrociandosi con la superstrada per Isernia. Entrambi gli incidenti hanno coinvolto turisti, creando un impatto devastante sulla comunità.
Coinvolgimento di Auto Turistiche e Vittime Molisane
Il fine settimana ha visto due incidenti mortali con auto di turisti. Prima una coppia da Battaglia e ieri, due ragazzi di Roma. In entrambi i casi, la vita è stata spezzata di molisani, creando una scia di dolore.
La Vittima: Giacomo Iacobucci
Giacomo Iacobucci, imprenditore edile di Rionero Sannitico, è la vittima dell’ultimo incidente. La sua morte ha colpito profondamente la comunità altomolisana. La procura di Sulmona sta indagando sull’incidente e deciderà se effettuare l’autopsia.
Dolore e Attesa per le Indagini
I due ragazzi dell’altro veicolo sono stati portati all’ospedale di Sulmona, non sono in pericolo di vita. La città di Rionero è in lutto per la perdita di Iacobucci, una figura rispettata. La data dei funerali sarà decisa in attesa delle decisioni della procura per l’autopsia.