ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calciomercato: nuovi aggiornamenti e quello che vi siete persi oggi

PAREDES IN BIANCONERO

Leandro Paredes alla Juve e Emre Can al Paris Saint Germain? Difficile ma non impossibile. L’argentino verrebbe alla Juve di corsa e il suo agente Pablo Sabbag si è mosso per tempo. Lo scambio con Emre Can è sul tavolo.

HAALAND JUVE NUOVI RETROSCENA

Come riporta Tuttosport, c’è stato un nuovo contatto, grazie all’intermediazione di Mino Raiola. L’affare sembrerebbe ben indirizzato. Il Salisburgo che riceverebbe i 30 milioni della clausola rescissoria valida solo per gennaio mentre il giocatore (e qui è lo scoglio più grande) vorrebbe almeno 8 milioni annui di ingaggio.

NICOLA FAVORITO PER IL GENOA

Per la panchina del Genoa avanza il nome di Davide Nicola, che tornerebbe nel capoluogo ligure dopo i tanti anni da giocatore. Sfumano quindi un possibile ritorno di Andreazzoli e l’arrivo di Lopez. Ad oggi, nella testa di Preziosi, è Nicola il favorito per guidare i rossoblù.

PELLEGRINI PRONTO ALLA MAGLIA NUMERO 10?

Petrachi è pronto a prolungare il contratto dell’ex Sassuolo dal 2022 al 2024, rimuovendo l’attuale clausola da 30 milioni. Pellegrini è il calciatore perfetto per questa Roma: nato nella Capitale, cresciuto calcisticamente a Trigoria, è giovane, italiano e con tantissimi margini di crescita. Non finisce qui lo stesso Petrarchi è propenso a premiarlo e blindarlo: aumento di ingaggio dai 2 attuali a 3 più bonus. In più in futuro, toccherà a lui indossare la fascia da capitano. Probabile, inoltre, che a lui vada la maglia numero 10. Sì, quella di Totti, lasciata libera proprio dall’addio del campione.

Facebook