Il giocatore del Milan, Simon Kjaer è sotto l’infortunio proprio come Rafael Leao. I due svolgono comunque gli allenamenti insieme al mister Stefano Pioli, ma la situazione è ancora delicata. Se desideri seguire questi aggiornamenti puoi andare sulla piattaforma sportiva e accedere, avrai modo di ottenere pronostici, quote e statistiche che ti permetteranno di giocare le competizioni che preferisci e puntare sulle partite grazie anche alle offerte dei bookmakers, dove per saperne di più puoi andare a cliccare su https://22betlogin.net/
Simon Kjaer
Il difensore del Milan, attualmente è fermo per un affaticamento muscolare che è scattato poco prima della partita Milan-Napoli circa un mese fa. Simon Kjaer per il momento sta facendo gli allenamenti ma la situazione è ancora monitorata fino a quando non ci sarà la conferma per il ritorno in campo. Nel frattempo, Stefano Pioli potrebbe inserirlo in panchina per le prossime partite, ma senza farlo giocare in campo, per adesso, la formazione del club rossonero sembra avere le stesse sembianze della sfida contro il Frosinone ma non abbiamo ancora delle certezze dunque dobbiamo aspettare il giorno della sfida per sapere le novità. Proprio come Rafel Leao, Simon Kjaer si trova costretto a dover subire anche se la ripresa c’è. Per il momento ci sarà il francese, Olivier Giroud che sostituisce il calciatore Luka Jovic, intanto si aspettano anche i risultati degli esami di Rafael Leao. Quale squadra lotta per lo scudetto? In questo articolo troverai tutti i club che si trovano in classifica con l’obiettivo di portarsi a casa il titolo.
L’infortunio
Tuttavia quello che lo blocca è una lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro oltre che all’affaticamento che ha avuto prima del match contro il Napoli. Dunque Stefano Pioli, per rimediare, intanto, sicuramente inserisce il giocatore Fikayo Tomori con Theo Hernandez o il serbo Jan-Carlo Simic. Non si esclude che lo spagnolo potrebbe anche lavorare con Deketelaere, il mister si prepara per la partita contro il Newcastle, che c’è nella giornata di Mercoledì è dove anche qui, manca il difensore Nick Pope che è anche lui sotto infortunio per causa di una la lussazione della spalla. Insomma, il Milan non è l’unica squadra dove piovono infortuni, a quel punto entra Martin Dubravka, oppure Loris Karius. Mentre il Diavolo ha solo Fikayo Tomori disponibile nella fase centrale, dunque Stefano Pioli tenta di creare una formazione che possa tappare al meglio la situazione.
Stefano Pioli studia come fare
Ma il tecnico, Stefano Pioli, come sa bene che i tempi si restringono e il pericolo è sempre dietro l’angolo ogni volta che si gioca una partita, cerca di trovare comunque varie soluzioni per una difesa che sia efficiente al posto di Simon Kjaer. Quindi, come non c’è tempo, si deve trovare assolutamente il modo per rimediare ma senza forzare il rientro del calciatore che potrebbe fare presenza in panchina per l’appunto. Anche se Simon Kjaer risulta essere quasi del tutto guarito da giorni, durante gli allenamenti, il suo problema a livello muscolare ancora non è del tutto ottimale. Potrebbe subentrare nel match solo in alcune circostanze forzate, ma Stefano Pioli questo lo vorrebbe evitare, per adesso sicuramente il giovane ragazzo Jan-Carlo Simic sarà al fianco del giocatore bosniaco Rade Krunic poi quello che succederà ancora non lo possiamo sapere. Dobbiamo aspettare il giorno della partita per sapere le news su Simon Kjaer e Rafael Leao intanto il tecnico sbuffa per trovare la soluzione migliore che facile non è.