ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Calcio – Mercato Roma: Lamela per arrivare a Pastore

Roma – Manca ancor il nome del nuovo portiere dell´As Roma, ma nell´arco di poche ore la Magica avrà il suo numero uno. Walter Sabatini, ds giallorosso, è in attesa di una risposta da Amsterdam per Maarten Stekelenburg. L´offerta è di 7 milioni e l´Ajax non sembra voler scendere sotto i 9. Ma Sabatini è intenzionato a non mollare e potrebbe tentare nuovamente di convincere Robert Jansen, agente del giocatore, visto che il contratto del portiere scade fra un anno.

In caso di risposta negativa è già pronto il sostituto ovvero Sergio Romero dell´Az Alkmaar. In lizza resta anche il camerunense Kameni, 27 anni, titolare dell’Espanyol e comunitario grazie al passaporto francese. Costo intorno ai 3 milioni. Interesse anche per il colombiano David Ospina, 23 anni ad agosto, del Nizza e soprattutto lo spagnolo Diego Lopez, 30 anni a novembre del Villarreal.

Per quanto riguarda Gael Clichy, l´Arsenal ha fatto sapere di voler trattenere il giocatore, soprattutto a fronte di un´offerta (8 milioni) giudicata insufficiente. Scendono invece le quotazioni di Erik Lamela dopo la retrocessione del River Plate in serie B. Ora dovrebbe essere più facile aggiudicarsi il giocatore, magari da utilizzare come pedina di scambio nella trattativa per portare Javier Pastore in giallorosso.

Domani si tiene il consiglio d´amministrazione della Roma con il definitivo addio della famiglia Sensi.

Facebook