Il Frosinone vince 3-1 contro il Venezia e sale in testa alla classifica insieme alle squadre del Bari e la Reggina. Per i veneziani invece un’altra sconfitta.
La partita Frosinone-Venezia
L’inizio di questa sfida, è un altra illusione soprattutto per i veneziani che cercano di portarsi una vittoria a casa. Il primo tempo si dimostra avere due squadre piuttosto compatte, dove il Venezia ha l’occasione di andare in vantaggio ma non la sfrutta poichè Denis Cerysev passa la palla a Joel Pohjanpalo che con un bel colpo di testa, ma la palla finisce in alto. Il Frosinone ci prova, reagisce, ma i padroni di casa grazie ai suoi calciatori Michael Cuisance e Denis Cerysev sul cross di Francesco Zampano che con bellissimo tiro di sinistro porta in vantaggio la sua squadra. Il Frosinone fa i cambi, toglie Giuseppe Caso e inserisce Samuele Mulattieri che non fa in tempo ad entrare che già si rende piuttosto pericoloso in area. Un primo tempo che viene giocato un pò così, ma dopo l’intervallo, la squadra del Venezia nonostante tutto tenta comunque di reagire, ed ecco che si vede partire di scatto Joachim Andersen che però il tiro sinistro va a finire fuori, dunque un gol sbagliato. Sul sito di poker room, si può trovare tutti gli aggiornamenti sulle competizioni sportive, le migliori strategie che cerchi, pronostici e consigli dei bookmakers sempre disponibili, inoltre, all’accesso della piattaforma ci sono vantaggiose promozioni e bonus.
Il finale
Mancano circa 20 minuti alla fine della partita, il secondo tempo si gioca in campo tra passaggi di palla e nessuna conclusione ancora. Verso il 70’, la partita tra il Frosinone ed il Venezia prende più equilibrio, si vedela girata del colpo di testa di Fabio Lucioni, che riesce a sfruttare il passaggio eccellente di Gianluca Frabotta e qui si arriva al pareggio. La squadra del Venezia si trova in difficoltà, tutto si complica soprattutto quando mancano poch minuti alla fine della gara, c’è così l’espulsione del giocatore Pietro Ceccaroni, il capitano, che s becca una doppia ammonizione. In seguito si nota anche Jesse Joronen che prende al volo la palla tirara da Gennaro Borrelli, che si prende un calcio e la palla da parte di Samuele Mulattieri, che servito da Gianluca Frabotta mette in rete la palla. Pochi minuti per la finale, intanto ci prova anche Jacopo Crnigoj, ma becca il palo, qualche secondo e il calciatore Francesco Zampano mette un altro gol. Vince così il Frosinone mentre il Venezia subisce un’altra sconfitta, La partita finisce con 3-1. Sulle news, c’è la premiazione della campionessa Alessia Pecchia premiata dal sindaco per lo sport della danza sportiva, dove per avere maggiori informazioni, si può digitare su questo link.
Le parole del mister Ivan Javorcic dopo la sconfitta
Dopo la sfida contro il Frosinone, in conferenza stampa, l’allenatore del Venezia esprime qualcosa in merito alla partita e la sconfitta. Un ennesimo k.o che porta tanta delusione, dove il tecnico del Venezia dichiara: ” Ultimamente non siamo affatto fortunati, non ho capito se dobbiamo diventare più bravi o come dobbiamo riparare questo danno, ma so soltanto che stiamo pagando sempre più episodi molto negativi. C’è stata la possibilità di qualche occasione, ma non l’abbiamo sfruttata, dunque credo che dobbiamo cercare di reagire assolutamente. Anche i tifosi stanno contestando, abbiamo perso troppe partite, mancano i risultati e comunque nessuno è contento. Questa è un’altra sconfitta che dobbiamo assorbire, ci occorre più forza mentale, ma soprattutto più positività per affrontare le partite. I ragazzi sono molto molto bravi in campo, non meritavano di perdere così. Dobbiamo trovare una soluzione”- ha concluso Ivan Javorcic.
Le parole del tecnico Fabio Grosso del Frosinone dopo la vittoria
Nello stesso tempo, anche il tecnico del Frosinone, dopo la vittoria ottenuta nella partita contro il Venezia, ai microfoni dell’intervista dice qualcosa a riguardo. Infatti, Fabio Grosso commenta così: ” E’ stata una bella partita ma soprattutto una grande vittoria. Sicuramente c’è da dire che la squadra del Venezia è molto forte e dunque abbiamo giocato con difficoltà contro una squadra forte, ma ce l’abbiamo messa tutta. Siamo stati bravi in campo, e questo comunque è uno step che non avevamo mai raggiunto in questo campionato. Dunque è anche segno di che abbiamo acquisito dei valori importanti sia a livello tecnico-tattici che morali ed io ne sono molto contento!”- ha concluso Fabio Grosso.