Consegna di Aiuto e Affetto: Cotabo e Tutti Taxi per Amore in Azione
Sei Taxi Pieni di Generosità a Piazza Grande, Bologna
Sei taxi carichi di beni essenziali hanno attraversato la distanza dalla sede di Cotabo fino a Piazza Grande a Bologna. Coperte, indumenti e cibo, donati con amore dai cittadini e dai soci della cooperativa, hanno reso tangibile l’idea di solidarietà. Questo gesto altruistico è parte integrante del progetto nazionale “Amici Fragili” promosso da Tutti Taxi per Amore OdV.
Cotabo: Cinquant’anni di Cuore Solidale a Bologna
Cotabo, la cooperativa radiotaxi che da oltre cinquant’anni batte il cuore di Bologna, ha risposto con entusiasmo all’appello di “Amici Fragili”. La risposta travolgente evidenzia la generosità e la volontà di aiutare il prossimo, valori che caratterizzano la cooperativa sin dalla sua fondazione nel 1967.
Dal 8 al 20 Gennaio: Tempo di Generosità e Raccolta
Il periodo tra l’8 e il 20 gennaio ha segnato un successo nella raccolta di beni essenziali. Cotabo ha aperto le porte della sua sede, diventando il centro nevralgico della raccolta. Alcuni soci hanno reso possibile la raccolta a domicilio, raggiungendo coloro che, per varie ragioni, non potevano consegnare personalmente il loro contributo.
Il Sostegno Importante del Comune di Bologna
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio e il sostegno del Comune di Bologna, sottolineando l’importanza di tali gesti di solidarietà nella comunità. Cotabo, radicata nei valori della città e attenta alle esigenze dei suoi abitanti, continua a dimostrare che il cuore di Bologna batte forte anche nella generosità.
Sostegno Continuo: Da Cagliaritani a Bolognesi, Solidarietà Senza Confini
Questa iniziativa non è un evento isolato, ma un esempio del costante impegno di Cotabo e dei cittadini di Cagliari nel supportare chi è meno fortunato. La solidarietà si manifesta come il collante che tiene insieme le comunità, dimostrando che Bologna, grazie a gesti come questo, è unita nel supporto reciproco.