Gestione Assegni di Maternità: Convenzione tra Comune e CAF
Data: 25 Gennaio 2024
Il servizio Politiche Sociali del Comune di Cagliari ha annunciato la disponibilità per la stipula di una convenzione finalizzata alla gestione delle richieste dell’assegno di maternità. Quest’ultimo è concesso dal Comune e erogato dall’INPS, come previsto dall’art.74 del D.Lgs.151/2001e s.m.i.
1. Domande Entro il 31 Gennaio 2026
Gli interessati, in particolare i Consulenti del Lavoro abilitati (CAF), sono invitati a manifestare il proprio interesse in risposta all’avviso pubblicato. Le domande possono essere presentate entro il 31 gennaio 2026. Questo termine precede la scadenza del periodo di convenzionamento, fissato al 28 febbraio 2026.
2. Maggiori Dettagli e Modulistica
Per conoscere tutte le informazioni dettagliate relative al servizio offerto, ai destinatari e ai requisiti richiesti, è possibile consultare l’avviso completo. Questo include anche i termini e le modalità delle domande di convenzionamento, il periodo di attuazione delle attività, i compensi, l’istruttoria e la valutazione delle domande. La modulistica necessaria è altresì disponibile per semplificare la procedura.
3. Richieste di Chiarimenti
Eventuali chiarimenti e ulteriori informazioni possono essere richiesti inviando una mail tramite posta elettronica certificata all’indirizzo sociale.minori@comune.cagliari.legalmail.it.