banner sito

Bojano, due denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Bojano, due denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Bojano hanno svolto servizi di controllo straordinario del territorio, allo scopo di prevenire e reprimere i reati predatori, contro la persona, nonché quelli in materia di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di venerdì, 07 Dicembre, i Carabinieri della Stazione di Bojano, assieme agli uomini dell’Aliquota Operativa e Radiomobile, hanno eseguito un’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Isernia, nei confronti di un uomo di 42 anni responsabile di reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo una perquisizione domiciliare nell’abitazione del 42enne, i militari hanno rinvenuto nella camera da letto 18 dosi di cocaina e cobret, per un totale di 4 grammi circa. In più sono stati ritrovati due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento. L’uomo è stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

Nella serata di sabato, 08 Dicembre, invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno sottoposto a controllo un uomo di 30 anni di Isernia. Dopo una perquisizione personale, il suddetto è stato trovato in possesso di circa 3 grammi di cocaina.

La sostanza è stata sequestrata mentre il 30enne è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo