banner sito

Boissano- uccide la moglie e poi tenta il suicidio

Boissano- uccide la moglie e poi tenta il suicidio

Nella mattina di oggi, sabato 17 Novembre, nel Savonese in una villetta a via Merici, un 47enne ha ucciso la moglie nel sonno e poi ha tentato di togliersi la vita.

Dalle prime ricostruzioni, il 47enne avrebbe ucciso sua moglie, una donna di 42 anni, con un sacchetto di plastica mentre dormiva; dopo aver commesso il folle gesto, l’uomo avrebbe avvertito la sorella al telefono.

Il 47enne poi sarebbe sceso in cantina per togliersi la vita tagliandosi le vene, ma l’immediato intervento del personale sanitario, avvertito proprio dalla sorella, ha evitato la morte dell’assassino.

I figli della coppia rispettivamente di 10 e 12 anni non si sarebbero accorti di quanto accaduto poiché al momento dell’omicidio, stavano dormendo. Sono stati comunque trasportati all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove uno psicologo gli ha prestato attenzione.

Allo stesso ospedale è stato trasportato in codice rosso, anche il papà dei bambini, gravemente ferito.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri per i rilievi del caso e per verificare la dinamica dell’omicidio- tentato suicidio.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo