Inaugurato a Belluno il nuovo hub della Luiss Business School.
Taglio del nastro, oggi, a Belluno, per l’Hub “Veneto delle Dolomiti” della Luiss Business School, il nuovo polo di alta formazione, consulenza e ricerca applicata nell’area del business e management per le imprese del Nord Est.
Costituito da Luiss Business School in collaborazione con Confindustria Belluno Dolomiti, Provincia di Belluno, Comune di Belluno, Comune di Feltre e Consorzio Bim Piave di Belluno, il nuovo Hub colma un vuoto formativo e svilupperà iniziative di formazione, consulenza e ricerca in base alle specifiche esigenze del territorio e dei destinatari.
Per il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, l’Hub bellunese consente alla Luiss di “confermare e rafforzare la propria missione di essere vicina alle imprese per favorirne la crescita e la capacità di affrontare le sfide dell’economia digitale e dell’internazionalizzazione”. Per il presidente veneto Luca Zaia è “la ciliegina sulla torta che ci permette di avere uno standing più alto nella formazione in questo territorio che qualche anno fa qualcuno dava per una landa desolata da spopolamento garantito.