La manifestazione d’interesse può essere estesa a più intersezioni
Primo termine di presentazione, il 4 aprile
Dando seguito a quanto deliberato nei giorni scorsi dalla giunta, riguardo alla necessità di provvedere alla manutenzione di aree verdi particolarmente in vista dell’evento del G7 Salute, è stato pubblicato l’annunciato Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione, la riqualificazione e la manutenzione delle aree verdi nelle rotatorie (intersezioni stradali).
L’avviso è rivolto a soggetti interessati – sponsor tecnici che assumeranno l’incarico a propria cura e spese – con diritto di esclusiva rispetto ad una singola rotatoria.
Le intersezioni stradali individuate sono 13: a Collemarino, Torrette 1 e 2, Posatora, Galleria San Martino, Galleria del Risorgimento, Q2, Portonovo alta e Portonovo bassa.
Ogni contratto avrà la durata di 3 anni: durante questo arco di tempo il Comune consente allo sponsor l’utilizzo di una porzione dell’area per la sistemazione stabile di spazi di allestimento e pubblicitari, secondo le indicazioni contenute nel Disciplinare tecnico. L’ente procederà all’assegnazione di spazi di sponsorizzazione sulla base della graduatoria stilata dalla Commissione giudicatrice e pubblicherà con cadenza mensile nel sito del Comune le intersezioni e pertinenze rimaste libere.
L’Avviso rimane valido fino all’assegnazione della totalità degli spazi e comunque fino al 31-12-2024.
La manifestazione di interesse va redatta in modo conforme al modulo predisposto dal Comune e pubblicato al link Albo Pretorio e sul Portale Appalti.
Il primo termine per la presentazione è il 4 aprile 2024, ore 9.
Lo sponsor può presentare proposta di sponsorizzazione per più rotatorie.