ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Auguri a Cristina Tenuta e Ida Platano: Roberta Di Padua condivide un messaggio speciale

Un augurio sincero

A un mese dal suo debutto a Uomini e Donne con Alessandro Vicinanza, Roberta Di Padua, l’ex dama di Cassino, ha voluto condividere un messaggio speciale per due sue ex rivali del dating show: Cristina Tenuta e Ida Platano.

Parole di sostegno

“A Cristina e Ida auguro di trovare un grande amore, auguro a entrambe di essere felici e serene. Di vedere l’amore come qualcosa in più per noi che siamo mamme, siamo guerriere e ci bastiamo da sole. L’amore può farci stare meglio ma noi stiamo bene così, questo non devono mai dimenticarlo. Le sicurezze dobbiamo trovarle in noi stesse e non attraverso gli uomini”, ha dichiarato Roberta a Uomini e Donne Magazine.

Emozioni e prospettive

La nuova coppia formata da Roberta e Alessandro ha attraversato la sua prima notte insieme con una certa dose di imbarazzo, ma alla fine hanno trovato il modo di sciogliersi. Roberta ha descritto Alessandro come carino, affettuoso e sempre presente durante quel momento speciale.

Passo dopo passo

“Voglio andare avanti piano, a piccoli passi. La cosa è in divenire”, ha raccontato Roberta, radiosa, celebrando con Alessandro il primo mese di relazione.

Facebook