La Brutale Aggressione
Un anziano tunisino è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Anzio dopo aver compiuto un furto con scippo e causato lesioni a una donna anziana di 80 anni.
L’Incidente
L’episodio si è verificato ieri pomeriggio fuori da un supermercato a Marina Tor San Lorenzo, Ardea. La vittima è stata attaccata da un uomo che le ha strappato la borsa, facendola cadere a terra durante il tentativo di resistenza.
Reazione dei Passanti e Intervento dei Carabinieri
Grazie all’intervento tempestivo dei passanti e dei Carabinieri, l’aggressore è stato prontamente bloccato e trattenuto fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
Arresto e Procedimento Giudiziario
Il sospettato, un 46enne con precedenti penali e problemi di tossicodipendenza, è stato arrestato e trattenuto in custodia cautelare in attesa del procedimento giudiziario.
La Vittima Trasportata in Ospedale
Nel frattempo, l’anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Aprilia per ricevere le cure necessarie. I medici hanno diagnosticato 30 giorni di prognosi a causa delle lesioni riportate.
Ulteriori Indagini in Corso
Si sottolinea che l’indagine è ancora in fase preliminare e l’indagato è da considerarsi innocente fino a prova contraria.