Stabilità e Visione Rivolta al Futuro
I capigruppo di maggioranza al comune di Palermo esprimono soddisfazione per l’approvazione del contratto di servizio di Sispi. Questo impegno conferma la volontà dell’amministrazione di garantire stabilità all’azienda e ai lavoratori, oltre a una chiara visione per il futuro.
Investimento nel Futuro della Società
Con l’estensione della durata del contratto a 9 anni, il consiglio comunale conferma l’importanza strategica di Sispi nel rilancio del comune. Questo investimento testimonia l’impegno dell’amministrazione nel promuovere lo sviluppo e il benessere della città.
Ringraziamenti e Collaborazione
I capigruppo di maggioranza esprimono gratitudine a tutte le forze politiche, all’amministrazione comunale, agli uffici del comune e alla governance di Sispi per la proficua collaborazione. Questo spirito di cooperazione è fondamentale per il progresso e il benessere degli enti e dei cittadini.
Un Passo Avanti per Palermo
L’approvazione del contratto di servizio di Sispi rappresenta un importante passo avanti per il futuro di Palermo. Grazie all’impegno e alla collaborazione di tutte le parti coinvolte, si rafforza la fiducia nella capacità del comune di perseguire gli obiettivi di crescita e sviluppo sostenibile.