ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Approvate in Giunta le Nuove Linee Guida per Aree di Carico e Scarico Bagagli per Hotel

La Giunta comunale, su proposta degli Assessori Carta e Forzinetti, ha recentemente varato nuove linee guida per l’istituzione di aree di carico e scarico destinate alle strutture alberghiere nella nostra città.

Criteri Chiari per Allocazione degli Stalli

Le nuove disposizioni seguono criteri specifici per l’assegnazione degli stalli, basati sul numero di stanze delle strutture ricettive:

  • Da 0 a 10 stanze: Nessun stallo assegnato;
  • Da 11 a 25 stanze: Possibilità di assegnare 1 stallo;
  • Da 26 a 45 stanze: Massimo di 2 stalli assegnabili;
  • Oltre le 45 stanze: Massimo di 3 stalli assegnabili.

Gestione Efficiente con il Coinvolgimento dell’Ufficio Concessioni Suolo Pubblico

L’Ufficio Concessioni Suolo Pubblico sarà incaricato di gestire le nuove pratiche per il rilascio degli stalli, in conformità con le appena approvate linee guida. Sarà responsabile di calcolare il canone unico patrimoniale correlato.

Soluzione Attesa per Albergatori e Turisti

Gli Assessori Carta e Forzinetti esprimono soddisfazione per l’approvazione di questo provvedimento, affermando che risolve finalmente una questione di lunga data per gli albergatori e i turisti della nostra città. Il provvedimento, risultato di una collaborazione tra i rispettivi assessorati, sottolinea l’importanza del dialogo tra i vari rami dell’amministrazione per risolvere problemi concreti che coinvolgono imprenditori e cittadini.

Facebook