(Cittadino e Provincia) – Passignano, 26 maggio ’22 – Sport di squadra ed individuali, escursioni, giochi acquatici, esperienze formative: torna per il tredicesimo anno il Trasimeno Flippers Summer Camp.
Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione che si svolgerà da lunedì 13 a venerdì 24 giugno con esclusione di sabato e domenica.
Possono partecipare ragazze e ragazzi di età compresa fra i 6 ed i 13 anni, suddivisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori qualificati dalla mattina alle 8.30 fino alle 17.00.
Come di consueto le attività ludico ricreative, nelle molteplici e suggestive location dei Comuni di Passignano, Tuoro e Magione consentiranno ai ragazzi e alle ragazze che si iscriveranno di vivere giornate spensierate e in allegria sotto la guida di uno team di istruttori ed educatori collaudato e qualificato.
Completa il programma di attività una serie di appuntamenti serali aperti a tutti, con momenti all’insegna del divertimento, presso l’impianto esterno del vecchio palasport di Passignano.
Il Trasimeno Flippers Summer Camp è organizzato con il supporto delle Amministrazioni comunali di Passignano, Tuoro e Magione.
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www trasimenobasket.it dove è anche possibile iscriversi on-line compilando il modulo alla sezione Summer Camp.
Passignano22011.ET