L’Assessorato dello Sviluppo Economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità Sostenibile vuole fare chiarezza sulle iniziative commerciali e le proposte alle imprese valdostane legate alla Fiera di Sant’Orso.
Sfondo
Segnalazioni Errate
Diverse segnalazioni errate hanno creato confusione riguardo alle iniziative legate all’organizzazione e alla promozione della Fiera di Sant’Orso. È fondamentale sottolineare che l’Amministrazione regionale è completamente estranea a tali iniziative commerciali.
Fonte Ufficiale
Si ricorda al pubblico che il sito istituzionale ufficiale della Fiera di Sant’Orso, gestito direttamente dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta, è www.lasaintours.it.
Chiarezza e Trasparenza
L’Amministrazione regionale ribadisce la propria estraneità a qualsiasi coinvolgimento in iniziative commerciali legate alla Fiera di Sant’Orso. L’obiettivo principale è garantire chiarezza e trasparenza, evitando malintesi e falsi allarmi.
Comunicazione Ufficiale
Sito Ufficiale della Fiera
Per ottenere informazioni accurate e ufficiali sulla Fiera di Sant’Orso, si invita il pubblico a visitare esclusivamente il sito ufficiale www.lasaintours.it. Tutte le comunicazioni e le notizie relative all’evento saranno pubblicate esclusivamente su questa piattaforma.
Conclusioni
L’Assessorato dello Sviluppo Economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità Sostenibile assicura al pubblico che qualsiasi iniziativa commerciale o proposta alle imprese in relazione alla Fiera di Sant’Orso al di fuori del canale ufficiale non ha alcuna legittimità o connessione con l’Amministrazione regionale.