L’Intervista a ‘Storie di Donne al Bivio’
Antonella Mosetti, 48 anni, ha recentemente partecipato al programma televisivo ‘Storie di Donne al Bivio’, dove ha affrontato varie questioni, inclusa la vita e le decisioni della figlia, Asia Nuccetelli, 27 anni, avuta dall’ex marito Alex Nuccetelli.
Il Passato Televisivo di Asia
Durante l’intervista condotta da Monica Setta, Mosetti ha aperto il sipario sul passato televisivo di Asia, sottolineando la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2016.
“Lei ha provato a fare tv, ma poi l’hanno messa in un giro di chiacchiere, di cose non vere. Anche lì poverina… Forse per colpire me, anche questo accade”, ha rivelato Antonella Mosetti nel programma Rai.
La Decisione di Asia
Mosetti ha chiarito che Asia ha preso la decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo da tempo, optando invece per una vita più tranquilla e un lavoro “normalissimo”.
“E’ tornata a fare la sua vita”, ha confermato Mosetti.
Reazioni al Cambiamento di Asia
La decisione di Asia di abbandonare il mondo dello spettacolo non è passata inosservata, e Mosetti ha affrontato apertamente le reazioni negative, inclusi gli attacchi mediatici subiti dalla figlia.
“In un mondo dove le ragazze già da anni sono completamente tutte cambiate, non capisco perché c’è stato questo attacco mediatico su mia figlia voluto da qualcuno”, ha dichiarato Mosetti.
La Vita Attuale di Asia
Oggi, Asia si dedica a un lavoro “normalissimo”, mantenendo una vita semplice e sana. Mosetti ha sottolineato che la figlia si impegna molto nel lavoro e nella vita quotidiana, dimostrando una grande maturità e determinazione.
“Ora fa un lavoro normalissimo, si impegna molto, non mi chiede niente, solo consigli. Convive da quattro anni. E’ una ragazza molto sana e molto semplice”, ha aggiunto Mosetti.
Un Passato di Preoccupazioni
Antonella Mosetti ha anche condiviso un momento difficile vissuto quando Asia era solo una bambina di 3 anni. Notò dei sintomi preoccupanti e si rivolse al Bambin Gesù per delle indagini approfondite.
“Era un inizio di epilessia, ma il primo mese mi dissero che aveva una macchia nella parte laterale sinistra del cervello e si pensava a un tumore. Quindi io sono stata a 21, 22 anni, per un mese con quest’angoscia”, ha concluso Mosetti.