Amici 23: La sfida tra Sarah e Lil Jolie al ritmo di Like a Virgin di Madonna

Sabato 23 marzo su Canale5 sarà trasmessa la tanto attesa prima puntata del Serale di Amici 23. Nel daytime di oggi, 19 marzo, è stato lanciato il primo guanto di sfida, e Lorella Cuccarini ha destato grande curiosità scegliendo Sarah e Lil Jolie come protagoniste di un duello sulle note di “Like a Virgin” di Madonna, completo di una coreografia coinvolgente.

Lorella Cuccarini sfida Sarah e Lil Jolie: danze e emozioni su Like a Virgin di Madonna

Le due allieve hanno ricevuto la classica busta blu contenente il guanto di sfida, con la conduttrice che ha letto ad alta voce le parole destinate a Lil Jolie. Quest’ultima, membro della squadra di Anna Pettinelli, si trova ad affrontare Sarah in una prova di staging, durante la quale entrambe dovranno esibirsi con passione e spontaneità, mescolando le loro performance con la maestria di un ballerino professionista, il tutto sulle note iconiche di “Like a Virgin” di Madonna.

La lettera della coach Lorella Cuccarini a Lil Jolie

“Carissima Lil Jolie, hai dimostrato grande impegno quest’anno nel costruire un percorso artistico credibile. Tuttavia, c’è ancora spazio per crescere. Ho notato che non sfrutti appieno la tua ironia, rischiando così di rendere le tue performance un po’ statiche. Pertanto, ti propongo una sfida contro Sarah: un confronto di staging su ‘Like a Virgin’ di Madonna, con l’obiettivo di esprimere te stessa sul palco e interagire con un ballerino professionista. Sono sicura che questa sfida porterà sorprese interessanti.”

Madonna, ispirazione e modello per entrambe

Maria De Filippi ha sottolineato l’importanza di Madonna come icona di spettacolo, evidenziando il fatto che non si limita a cantare, ma dimostra anche grandi doti nel ballo. Se Sarah sembra entusiasta della sfida, Lil Jolie ha confessato di sentirsi un po’ intimidita, pur riconoscendo l’emozione che essa porta:

“Sarà una bella sfida, ma ammetto di essere un po’ intimidita. Rispetto a Sarah, sono meno abituata a muovermi sul palco… Sì, muovo la testa, ma…”

La sfida tra Sarah e Lil Jolie su “Like a Virgin” promette di essere uno dei momenti più emozionanti del Serale di Amici 23. Non resta che attendere sabato sera per vedere chi riuscirà a conquistare il cuore del pubblico con la propria interpretazione del brano iconico di Madonna.

Facebook