ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Addio a Carlotta Dessì: Lutto nel Mondo del Giornalismo

La Vita e la Carriera di Carlotta Dessì

Nata a Cagliari ma cresciuta a Milano, Carlotta Dessì ha perso la sua battaglia contro la malattia all’età di 35 anni. Laureatasi alla Sapienza di Roma, ha intrapreso una brillante carriera giornalistica che l’ha portata a lavorare con Mediaset e SkyTg24. È stata una figura rispettata e ammirata nel mondo del giornalismo italiano, contribuendo con il suo coraggio e la sua professionalità a programmi come “Pomeriggio 5” e “Fuori dal Coro”.

L’Ultima Battaglia Contro la Malattia

Dopo aver scoperto la sua malattia lo scorso anno, Carlotta non si è mai arresa. Ha affrontato la sua lotta con determinazione, continuando a lavorare e a ispirare coloro che le erano vicini. Anche quando la malattia l’ha costretta a lasciare l’ospedale, ha mantenuto un atteggiamento positivo e coraggioso, spronando gli altri a non temere e a non arrendersi mai.

Il Ricordo di Carlotta

La scomparsa di Carlotta Dessì ha lasciato un vuoto nel mondo del giornalismo italiano. Colleghi, amici e anche coloro che non avevano avuto il piacere di conoscerla personalmente, ma che avevano apprezzato il suo lavoro e la sua gentilezza, le rendono omaggio sui social. Il suo coraggio e la sua determinazione resteranno un esempio per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Con la sua scomparsa, il mondo perde una giornalista straordinaria e una persona eccezionale. Carlotta Dessì sarà per sempre nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Facebook