Paola Giorgi e Cesare Catà Sul Palco per un Evento Memorabile
Sabato 13 gennaio, alle ore 21.00, il Teatro Panettone ospiterà “Blondie”, uno spettacolo imperdibile interpretato da Paola Giorgi e Cesare Catà, nell’ambito della prestigiosa rassegna Made in Marche.
Esplorazione del “Biondismo”
La rappresentazione approfondisce il tema del “biondismo”, esaminando il ruolo simbolico e filosofico che ha assunto nel corso del tempo. Attraverso celebri figure bionde come Isotta la Bionda, Afrodite, Maria Maddalena, fino alle icone contemporanee come Marlene Dietrich, Marylin Monroe, Brigitte Bardot e Lady Gaga, lo spettacolo offre uno sguardo avvincente sulla sua evoluzione nella cultura occidentale.
Dettagli e Prenotazioni
Il costo del biglietto è di 12 euro, ridotto a 10 euro per le convenzioni e a 8 euro per gli studenti. È possibile acquistare i biglietti presso la Casa della Musica ad Ancona, dal lunedì al sabato, o online su www.vivaticket.com. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare la Casa della Musica Ancona al numero 071 202588 o visitare il sito www.teatrorecremisi.it.
La Stagione al Teatro Panettone
Il Teatro Panettone, curato dal Gruppo Teatrale Recremisi dal 2007, presenta la nona edizione di “Made in Marche & Co”, una rassegna di teatro comico/contemporaneo con nove spettacoli dal 14 ottobre 2023 al 6 aprile 2024. La settima edizione di “Tout le Cirque”, una rassegna di circo-teatro con quattro rappresentazioni dei migliori artisti circensi nazionali dal 24 febbraio al 13 aprile 2024. E infine, la seconda edizione di “Teatro Contemporaneo”, una rassegna di prosa di autori contemporanei, che si svolgerà dal 28 ottobre 2023 al 20 aprile 2024, con sei rappresentazioni con attori professionisti provenienti da tutta Italia.