Ha aperto ieri “Lumidolls”, la prima casa d’appuntamenti italiana per l’intrattenimento sessuale con bambole, con manichini anche in versione maschile.
Si trova a Torino la prima casa in cui sarà possibile godere della compagnia sessuale di “sex-dolls”, bambole disegnate appositamente per l’intrattenimento erotico. Si chiama “Lumidolls”, e ieri si sono presentati i primi clienti. Con 80 euro per ogni mezz’ora (cento all’ora) i visitatori possono chiudersi in una camera da letto in compagnia di queste “bambole da sesso”. I clienti possono scegliere liberamente il manichino che preferiscono, tra sette con fattezze femminili (Kate, Ilary, Molly, Eva, Arisa, Naomi e Bianca) e uno che riproduce un corpo maschile, che si chiama Alessandro. Il successo di questa iniziativa è inaspettato: le prenotazioni sono sold out fino ai primi giorni di novembre.
Le “sex-dolls” sono realizzate con materiale termoplastico resistente all’acqua, hanno uno scheletro in acciaio e sono pieghevoli e snodabili. Sul sito è possibile visionare le caratteristiche di ciascun manichino e prenotare del tempo con loro. Tra i clienti che hanno già prenotato ci sono uomini, donne e persino alcune coppie. I gestori di questa casa del piacere fuori dal comune garantiscono a tutti i clienti discrezione e anonimato, e prima di conoscere l’indirizzo della casa bisogna accreditarsi tramite un form su internet. La struttura è dotata di tre camere da letto, comprensive di doccia e televisione, tramite la quale è possibile guardare materiale pornografico. Il marchio “Lumidolls” ha origini catalane, e prima di Torino aveva aperto delle strutture anche a Barcellona e a Mosca. Probabilmente assisteremo all’apertura di altre sedi, poiché le richieste di entrare nel sono circa 160.