Gossip – Come per Elisabetta Canalis, anche per Stacy Kiebler è scaduto il contratto: dopo i canonici 2 anni di relazione, puntellati da uscite ufficiali in abito da sera e paparazzate ad arte, George Clooney ha dato il benservito anche alla bionda ex wrestler, proprio come alla nostrana showgirl.
Ed ora il gossip mondiale è a caccia della nuova (vera o 'ingaggiata') fidanzata del bell'attore americano. Una caccia che, secondo i bene informati, avrebbe già portato il nome della preda: Eva Longoria.
Tra l'ex 'casalinga disperata' e l'ex medico di E.R. ci sarebbe infatti, secondo il 'solito amico' chiacchierone che avrebbe spifferasto l'indiscrezione al “Sun”, un feeling che andrebbe oltre l'amicizia.
“Eva e George sono entrambi belli, famosi, intelligenti e soprattutto legati dalle stesse idee politiche, visto che, dopo aver lavorato alla campagna presidenziale di Barack Obama, sono diventati ancora più legati – ha dichiarato la fonte anonima – Non appena si trovano nella stessa stanza, l’alchimia fra loro è assolutamente evidente e gli amici di entrambi stanno facendo il tifo perché si mettano insieme, sostenendo che farebbero davvero una gran bella coppia”.
La Longoria, attualmente fidanzata con Ernesto Arguello, oggettivamente più giovane e prestante di Clooney, si sarebbe però già affrettata a smentire il gossip con un tweet: “Io e George siamo amici da anni”. Se però dall'amicizia non si stia arrivando a qualcosa di più, lo scopriremo solo nei prossimi mesi.