ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Scalinata di San Bernardino: Operazioni di Montaggio e Allestimento dal 2 Maggio

Ordinanza del Comando di Polizia Municipale

Il Comando di Polizia Municipale dell’Aquila ha emesso un’ordinanza per consentire le operazioni di montaggio e allestimento del palco e della scalinata di San Bernardino, che ospiteranno gli spettacoli della rassegna “I Cantieri dell’Immaginario” e altre manifestazioni estive.

Divieti e Limitazioni

L’ordinanza prevede divieti di sosta con rimozione forzata degli ingombri e di transito veicolare in Largo Pischedda e Piazza San Bernardino dalle ore 7 del 2 maggio alle ore 17 del 31 maggio.

Preparativi per le Manifestazioni Estive

Le operazioni di montaggio e allestimento sono cruciali per garantire lo svolgimento delle manifestazioni estive nel Comune dell’Aquila. Il palco e la scalinata di San Bernardino saranno pronti ad accogliere gli spettatori e gli artisti.

Parte del Cartellone Estivo

La rassegna “I Cantieri dell’Immaginario” è solo una delle tante manifestazioni previste nel cartellone estivo del Comune dell’Aquila. Questi eventi contribuiscono ad arricchire l’offerta culturale e intrattenere i cittadini.

Coinvolgimento della Comunità

Le manifestazioni estive sono un’opportunità per coinvolgere la comunità e promuovere la cultura e l’arte. La scalinata di San Bernardino diventa un luogo di incontro e di scoperta per i residenti e i visitatori.

Importanza delle Operazioni

Le operazioni di montaggio e allestimento richiedono tempo e risorse, ma sono fondamentali per assicurare il successo delle manifestazioni estive. Il Comando di Polizia Municipale coordina gli sforzi per garantire che tutto sia pronto in tempo.

Conclusioni

Con l’inizio delle operazioni di montaggio e allestimento, ci avviciniamo sempre di più all’inizio delle manifestazioni estive nel Comune dell’Aquila. È un momento emozionante che promette divertimento e intrattenimento per tutta la comunità.

Facebook