ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Successo per la 44° Edizione di “Su e Zo per i Ponti” a Venezia

Un Evento da Record

Oltre 7.500 Iscritti e un Successo Immenso

La 44° edizione di “Su e Zo per i Ponti” ha visto la partecipazione di oltre 7.500 persone, segnando un tutto esaurito delle iscrizioni con un aumento del 30% rispetto all’anno precedente.

Dedicata a Marco Polo

Un Omaggio al Famoso Viaggiatore Veneziano

Questa edizione è stata interamente dedicata alla figura di Marco Polo, ottenendo il riconoscimento del Comitato nazionale per le celebrazioni del settimo centenario della sua morte.

Patrocinio e Organizzazione

Il Coinvolgimento di Istituzioni e Aziende

L’evento, patrocinato dal Comune di Venezia insieme a diverse istituzioni e organizzato da TGS Eurogroup, ha replicato il successo delle passate edizioni, confermandosi tra quelli di maggiore richiamo.

Solidarietà e Tradizione

Una Passeggiata per Tutti

La manifestazione ha visto la partecipazione di famiglie e scuole, promuovendo l’allegria e la solidarietà. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto a favore delle opere salesiane in Terra Santa.

Percorsi e Partecipanti

Due Opzioni per Esplorare Venezia

I partecipanti hanno potuto scegliere tra due percorsi: uno lungo 11 chilometri e l’altro breve di 5 chilometri, entrambi attraversando ponti e luoghi caratteristici della città.

Partecipazione Nazionale e Internazionale

Una Presenza Diffusa da Tutta Italia e Oltre

Gli iscritti provenivano da tutto il Triveneto e da diverse regioni italiane, ma anche da diversi paesi europei e persino da Israele.

Premi e Riconoscimenti

Celebrazione dei Partecipanti

Sono stati premiati 26 gruppi con almeno 50 partecipanti, tra cui 10 scuole che hanno ricevuto il “Premio per le scuole don Dino Berti” per il loro impegno e la loro partecipazione.

Conclusioni

Un Successo da Celebrare

La 44° edizione di “Su e Zo per i Ponti” si è conclusa con la cerimonia delle premiazioni, confermando il suo ruolo di evento di spicco nella tradizione veneziana e internazionale.

Facebook