Identificato Personal Trainer a Venezia: Traffico di Sostanze Dopanti
In seguito a un’indagine approfondita, è stato individuato un personal trainer, residente nella provincia di Venezia, coinvolto in un oscuro traffico di sostanze dopanti destinate a migliorare le prestazioni sportive.
Sostanze Dopanti Rinvenute a Padova
Le autorità hanno fatto una scoperta scioccante a Padova. Inizialmente, è stato individuato un automobilista in città, trovato in possesso di una fiala di un farmaco ad azione dopante. Successivamente è stato rintracciato il fornitore delle sostanze, permettendo il sequestro di ulteriori sostanze vietate.
Ormone per Incrementare Massa Muscolare e Performance Fisica
Durante l’intervento delle forze dell’ordine nel capoluogo, è stata rinvenuta una fiala contenente un ormone comunemente usato dagli atleti per aumentare la massa muscolare e le performance fisiche, nonché per ridurre il tessuto adiposo. Questo prodotto, venduto a prezzi esorbitanti che possono raggiungere i 500 euro a fiala, è richiesto per migliorare le prestazioni sportive ed è classificato come sostanza proibita dalla World Anti-Doping Agency (WADA).
Sequestro e Identificazione del Personal Trainer
Grazie a un’indagine immediata, è stato possibile identificare il personal trainer coinvolto nel traffico di sostanze dopanti. Successivamente, sono state effettuate perquisizioni personali e locali che hanno portato al sequestro di altre 11 confezioni di sostanze dopanti, siringhe e materiale utilizzato per la somministrazione, oltre a una somma superiore ai 3.000 euro in contanti.