Francesca Fagnani è pronta a far ritorno su Rai 2 con la nuova stagione di Belve. La rinomata giornalista ha recentemente svelato alcuni dettagli riguardanti la presunta diffida da parte di Chiara Ferragni in vista dell’intervista a Fedez.
Belve, Francesca Fagnani Dissipa i Dubbi sui Ferragnez
La trasmissione Belve torna in prima serata su Rai 2, promettendo appassionanti interviste condotte dalla brillante Francesca Fagnani. Tra gli ospiti più attesi di questa stagione figura Fedez, al centro del gossip a seguito della sua separazione da Chiara Ferragni e della fine del podcast Muschio Selvaggio che condivideva con Luis Sal.
Si è vociferato di una presunta diffida inviata da Chiara a Fedez, con l’intento di evitare che il rapper parlasse della loro vita matrimoniale e dello scandalo Balocco. Tuttavia, Fagnani ha chiarito la situazione, affermando:
“Da parte di Chiara Ferragni non ci è giunta alcuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di delineare un ritratto completo, che include certamente anche la sua vita privata. E sono fiduciosa che Fedez collaborerà”.
Sembrerebbe quindi che non ci siano ostacoli da parte dell’influencer bionda, e l’attenzione si concentra ora su cosa rivelerà Fedez su Rai 2. Nella nuova edizione di Belve, Fagnani intervisterà quindici protagonisti, cercando di coinvolgere una vasta gamma di personalità. Ironicamente, ha rivelato di aver provato ad invitare addirittura il Papa, ricevendo tuttavia un rifiuto, così come continua a ricevere da Emma Marrone, che al momento sembra non essere interessata all’opportunità.
Grazie al promo di Belve, sappiamo anche che in studio sarà presente Edoardo Tavassi, ex gieffino molto amato, pronto a regalare momenti divertenti con il suo format social in stile telegiornale, molto apprezzato dagli utenti di Instagram.