ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Chiara Ferragni e Fedez: Il Nuovo Retroscena Che Conferma la Tensione Alle Stelle!

Chiara Ferragni e Fedez, sempre più distanti? Scopriamo insieme il nuovo gossip che conferma la tensione tra la coppia di celebrità!

Chiara Ferragni Lancia Frecciatine a Fedez? Il Gossip Scandalo

Da quando è scoppiato lo scandalo Balocco, i social di Chiara Ferragni e Fedez sembrano dipingere un quadro di distanza sempre più evidente. L’allarme è suonato tra i fan, con la coppia che appare sempre più distante. Il trasferimento di Fedez dall’attico super lusso a City Life ha aggiunto ulteriori conferme a questa temporanea separazione. Nonostante i loro sostenitori nutrano la speranza di un ritorno insieme, giorno dopo giorno sembra svanire sempre di più.

Dopo una serie di scambi di diffide reciproche, Chiara e Fedez si sono ritrovati al compleanno dei loro figli, Leone e Vittoria, ma hanno evitato accuratamente di mostrarsi insieme, confermando così la loro intenzione di rimanere separati, almeno per ora. Fedez ha annunciato il suo nuovo domicilio sulle sue storie Instagram, lanciando frecciatine a Chiara, e la risposta non si è fatta attendere.

Il giornalista Roberto Alessi ha confermato la tensione ospite de La Vita in Diretta, citando un episodio in cui Fedez, incontrando un premio Nobel, ha espresso il desiderio che suo figlio si ispiri a una persona del genere. Chiara ha risposto pubblicamente, concordando con un commento che ha lasciato poco spazio all’interpretazione. La frase “Corretta questa osservazione” è stata prontamente cancellata da Chiara dopo che molti hanno chiesto spiegazioni. La tensione tra i Ferragnez è palpabile, alimentando le speculazioni su uno scontro in tribunale, simile a quello tra Totti e Ilary.

Concludendo, il rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez è sottoposto a un’analisi continua, mentre i fan si chiedono cosa riserverà il futuro per questa coppia di celebrità.

Facebook