Conclusione di un Ciclo
La chiusura del piano di riequilibrio finanziario pluriennale del Comune di Frosinone apre le porte a una nuova fase di sviluppo.
Più Investimenti, Migliore Manutenzione
Con la fine del piano, si prospettano maggiori risorse per investimenti e una maggiore attenzione alla manutenzione del territorio.
Riconoscimenti e Ringraziamenti
Il Sindaco Mastrangeli ha espresso gratitudine verso chi ha contribuito al successo del percorso di risanamento finanziario.
Coraggio e Intelligenza
La scelta di avviare il piano nel 2013 si è dimostrata coraggiosa e intelligente, portando benefici tangibili alla città.
Nuove Opportunità
Si aprono nuove prospettive di sviluppo grazie alla possibilità di accedere a finanziamenti esterni, tra cui quelli del PNRR.
Progetti in Corso
Il Comune di Frosinone ha già avviato diversi progetti finanziati attraverso il PNRR, destinati a migliorare i servizi e l’infrastruttura della città.
Incremento dell’Organico
Con l’ingresso di nuove risorse finanziarie, è previsto un aumento dell’organico comunale per garantire una migliore erogazione dei servizi.
Impegno Costante
Il Sindaco Mastrangeli si impegna a continuare a lavorare instancabilmente per il bene della città, con il supporto di tutta l’amministrazione.