ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sgominate Organizzazioni Criminose: Arrestati 4 Sospettati di Traffico di Droga

Indagine della Procura di Potenza: Hascisc e Marijuana Venduti Anche tramite App

Quattro individui sono stati arrestati oggi in seguito a un’indagine condotta dalla Procura della Repubblica di Potenza, che ha portato allo smantellamento di un “sodalizio criminale” operante a Palazzo San Gervasio, specializzato nel traffico illecito di sostanze stupefacenti, tra cui hascisc e marijuana.

Operazione di Sgombero: Coinvolti 4 Sospettati

L’operazione, condotta dalle autorità competenti su disposizione del gip presso il Tribunale di Potenza, ha portato all’arresto di quattro uomini. Tre di loro sono stati rinchiusi in carcere, mentre uno è stato posto agli arresti domiciliari.

Accuse e Coinvolgimento della Guardia di Finanza

La Guardia di Finanza è stata incaricata di eseguire gli arresti, dando seguito alle indagini della Procura di Potenza. Le autorità sospettano che il gruppo criminale operasse nel commercio illegale di sostanze stupefacenti, con particolare attenzione alla distribuzione di hascisc e marijuana.

Attività Illecite anche tramite App: Approfondimenti sull’Indagine

Secondo quanto emerso dalle indagini, il sodalizio criminale avrebbe gestito le proprie attività illegali anche attraverso applicazioni digitali, coinvolgendo diverse modalità di vendita e distribuzione delle sostanze stupefacenti.

Conclusioni

L’operazione condotta dalle autorità competenti ha portato alla luce l’attività illecita di un’organizzazione criminale che operava nel traffico di droga, mettendo a segno arresti significativi e contrastando efficacemente il commercio illegale di sostanze stupefacenti nella regione.

Facebook