La mamma di Greta Rossetti ha espresso le sue preoccupazioni riguardo al rapporto tra la figlia e Sergio D’Ottavi all’interno della Casa del Grande Fratello. Marcella, così si chiama la madre di Greta, ha sottolineato che la ragazza sembra confusa e intrappolata in una situazione dove si sente limitata nelle scelte. Marcella ha anche evidenziato che Sergio sembra essere il centro dell’attenzione per Greta solo perché un altro concorrente, Vittorio, è uscito dalla casa, suggerendo che potrebbe esserci una certa costruzione dietro questa relazione.
La madre di Greta ha espresso dubbi sul fatto che il legame tra sua figlia e Sergio sia così forte come sembra, sottolineando che se fosse stato così significativo avrebbero potuto viverlo pienamente anche al di fuori della Casa. Ha anche menzionato la sensazione di forzatura e pressione che Greta sembra subire, sottolineando che questo non le piace affatto. Infine, Marcella ha fatto notare che avrebbe preferito un approccio più naturale e meno affrettato alla situazione tra sua figlia e Sergio.
In sintesi, la madre di Greta ha espresso preoccupazioni circa la genuinità e la naturalezza del rapporto tra sua figlia e Sergio, sottolineando una percezione di costruzione artificiale e pressione che non le piace.