ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pubblicato Bando per la Gestione dei Chioschi a Capocotta: Nuove Opportunità Ambientali

Presentazione

L’avviso per la concessione di tre lotti per la gestione dei servizi sui dune di Capocotta, all’interno della Riserva statale del Litorale romano, offre nuove prospettive di valorizzazione ambientale.

Iniziative Pubbliche

Grazie alla sinergia tra la Direzione Agricoltura e Benessere degli Animali e l’Ufficio Stime del Dipartimento Tutela Ambientale, è stato possibile definire il bando, promuovendo una gestione trasparente e legale.

Lavoro di Squadra

L’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti, Sabrina Alfonsi, e il Presidente della Commissione capitolina Ambiente, Giammarco Palmieri, hanno collaborato per redigere un bando che rispecchi gli indirizzi della Commissione.

Requisiti e Obblighi

I gestori dei chioschi dovranno promuovere iniziative sportive e culturali, garantire la pulizia delle dune e dei servizi di ristorazione, mantenendo trasparenza e legalità nelle loro attività.

Scadenza e Aspettative

Le offerte dovranno essere presentate entro il 2 aprile 2024, offrendo la possibilità di contribuire alla fruibilità e alla valorizzazione di un luogo di grande pregio ambientale per la città di Roma.

Facebook