Il Terzo Naufrago Ufficiale Rivelato
Rivelato il terzo naufrago ufficiale della diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il vincitore della 12esima edizione di MasterChef, Edoardo Franco, si unisce al cast.
Edoardo Franco: Un Rider con il Sogno della Cucina
Edoardo Franco, 27 anni di Varese, ha emozionato molti con la sua storia. Da rider con il sogno di affermarsi nel mondo culinario, ha conquistato il cuore degli italiani vincendo MasterChef Italia 12. Il suo primo libro di cucina, “Daje” edito da Baldini + Castoldi, è stato il risultato della sua vittoria. Nel corso dell’ultimo anno, ha sorpreso il pubblico televisivo partecipando a programmi come quello condotto da Alessandro Cattelan, dove ha dimostrato coraggio mangiando insetti.
Un Cast di Eccellenza
Franco si unisce agli altri naufraghi confermati, lo chef stellato Joe Bastianich e l’attrice campana Marina Suma. La conduzione dell’edizione sarà affidata a Vladimir Luxuria, con Sonia Bruganelli in studio. Eleonoire Casalegno, ex gieffina e showgirl, sarà l’inviata dallo Honduras, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi.
Con il suo passato e il suo talento culinario, Edoardo Franco promette di aggiungere una nuova dimensione di avventura e competizione all’Isola dei Famosi 2024.