ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Grande Fratello: Intervista esclusiva al fratello di Greta, Josh Rossetti

Il mondo del Grande Fratello continua a tenere banco anche al di fuori della Casa, con gli sguardi puntati sui protagonisti e sulle dinamiche che si creano tra di loro. Di recente, Josh Rossetti, il fratello di Greta, ha rilasciato un’intervista esclusiva durante la trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada De Miceli. Tra i vari argomenti affrontati, spicca il discorso riguardante il rapporto tra Mirko Brunetti e Perla, al quale Josh ha riservato una sorprendente opinione.

Il primo incontro con Monia La Ferrara

Josh ha iniziato raccontando il suo primo incontro con l’ex gieffina Monia La Ferrara, avvenuto in un momento particolare:

“Ricordo quel giorno come se fosse ieri. Mentre io facevo una sorpresa a Greta, Monia è stata eliminata dalla Casa. Ci siamo incontrati nel corridoio dell’hotel, e il nostro sguardo ha detto tutto. È stato un momento di pura sorpresa e felicità, poiché Monia aveva già sentito parlare di me tramite mia sorella. Da lì è iniziato tutto.”

L’amore sbocciato tra Josh e Monia

Il legame tra Josh e Monia è cresciuto giorno dopo giorno, alimentato da lunghe conversazioni telefoniche e videochiamate:

“Monia è sempre stata il mio tipo, e non appena abbiamo cominciato a parlare, è stato come se ci conoscessimo da una vita. Le nostre conversazioni duravano ore, e presto abbiamo capito di avere qualcosa di speciale. Nonostante la distanza, abbiamo deciso di incontrarci a Milano. È stato un momento magico che ricorderò sempre, tanto che ho voluto commemorarlo con un tatuaggio.”

Massimiliano Varrese e la vita reale

Josh ha anche affrontato il delicato argomento riguardante Massimiliano Varrese e il presunto coinvolgimento con Monia:

“La storia tra Massimiliano e Monia è ormai acqua passata. Quello che è successo nel passato non influenza il presente. Il Grande Fratello è un reality, ma la vita reale è un’altra cosa. È importante saper distinguere tra i due mondi.”

La frecciatina a Mirko e Perla

Infine, Josh ha espresso il suo pensiero riguardo al ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, mostrando un certo scetticismo:

“È chiaro che il ritorno di Mirko e Perla sia motivato dalla visibilità mediatica. Non ho dubbi che ciò sia avvenuto per fini puramente commerciali. Personalmente, non mi interessa più di tanto.”


Conclusivamente, l’intervista di Josh Rossetti offre uno sguardo intrigante sulle dinamiche del Grande Fratello, evidenziando le relazioni umane e i giochi di potere che si celano dietro le telecamere.

Facebook