ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Uomini e Donne: Anticipazioni sul Ritorno di Mario Cusitore

Oggi, lunedì 19 febbraio 2024, Canale 5 ha registrato le nuove puntate di Uomini e Donne, lasciando i fan in trepidante attesa. Scopriamo insieme cosa è accaduto nei nuovi episodi del celebre dating show.

Anticipazioni dal Trono Classico

Mario Cusitore ha fatto il suo ritorno tanto atteso, ottenendo una seconda chance con Ida. La Platano ha preso la difficile decisione di eliminare Sergio, ma anche lui aveva già pensato di abbandonare, rendendo la scelta consensuale. Daniele e Marco sono usciti dallo show dopo essere stati corteggiatori di Ida, portati in esterna per conoscere meglio la dama.

Brando ha sorpreso Beatriz e Raffaella portandole in esterna. La prima esterna a Milano è stata un successo, mentre dietro le quinte, Raffaella ha mostrato il suo lato emotivo, ma alla fine ha partecipato all’esterna con Brando.

Anticipazioni dal Trono Over

Gemma e Giancarlo hanno avuto un chiarimento dopo la presunta chiusura della loro relazione. Il cavaliere ha voluto spiegare meglio la sua posizione, mentre Gemma sembrava soddisfatta dello stato attuale. Ernesto ha uscito con una dama, ma Barbara ha espresso il suo dissenso, preferendo rimanere seduta. Ernesto ribadisce il suo sostegno all'”amore libero”, rifiutando ogni forma di oppressione.

Durante i balli, Ernesto ha cercato più volte di chiarire con Barbara. Mario del trono over ha avuto appuntamenti con due dame, incluso un bacio con una di loro. Tiziana è uscita con Angelo, scatenando una discussione con Tina riguardo ai suoi gusti. Gianluca ha avuto incontri sia con Cristina che con Maura, con quest’ultima ha riscontrato una discussione sulla comunicazione dei suoi incontri precedenti.

La conoscenza tra i partecipanti continua a evolversi, con momenti di tensione e di chiarimento che rendono gli episodi sempre più avvincenti.

Siamo certi che i prossimi sviluppi terranno i telespettatori incollati allo schermo, ansiosi di scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti di Uomini e Donne.

Non perdete i prossimi episodi, solo su Canale 5.

Facebook