ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Massimo Lopez e Tullio Solenghi al Teatro Toniolo

Tre Serate Indimenticabili

Massimo Lopez e Tullio Solenghi, due grandi nomi della comicità italiana, porteranno il loro spettacolo “Dove eravamo rimasti” al Teatro Toniolo dal 16 al 18 febbraio. Saranno tre serate ricche di risate e intrattenimento assicurato.

Contenuti dello Spettacolo

Lo spettacolo proporrà una serie di numeri, sketch, brani musicali e contributi video, arricchiti da momenti di grande comicità. Tra i momenti clou, una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/Berlusconi.

Un Viaggio tra Amici

Il filo conduttore dello spettacolo sarà una chiacchierata tra amici, una sorta di famiglia allargata che accompagnerà il pubblico attraverso vari momenti di divertimento.

La Band di Gabriele Comeglio

La cornice musicale dello spettacolo sarà curata dalla band del maestro Gabriele Comeglio, che aggiungerà ulteriore valore e vivacità alle performance sul palco.

Un’Esperienza Unica

Lo spettacolo, inserito nella Stagione di Prosa 2023.24 del Teatro Toniolo, promette di stupire e emozionare il pubblico presente in platea. È un’opportunità da non perdere per vivere tre serate di puro divertimento e intrattenimento di alta qualità.

Informazioni e Prenotazioni

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale del Teatro Toniolo all’indirizzo www.culturavenezia.it. Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo indimenticabile con due maestri della comicità italiana.

 

Facebook